Gravidanza con mestruazioni

Gentili dottori ho un problema alquanto strano e in realtà il mio consulto dovrebbe trovarsi anche nella sezione psicologia\psichiatria, dove fra le altre cose lo avevo già postato.

Cerco di fare chiarezza, sono una donna di 37 anni e lo scorso 3 dicembre ho pernottato in un ostello ed ero al 24esimo giorno del ciclo mestruale.

In quell'occasione preciso che non ho visto ne conosciuto nessuno sono solo andata a letto a dormire e ricordo tutto, sia di essere andata a letto sia di essermi svegliata varie volte per usare il bagno e la mattina successiva stavo benissimo.

Giorno 8 dicembre doveva arrivarmi il ciclo e infatti si è presentato ma era strano molto scarso i primi tre giorni mentre il quarto e il quinto più abbondante, oggi sono al settimo giorno e ho ancora spotting.

Il mio ciclo normalmente dura quattro giorni ed è molto abbondante.

Non ci avevo fatto parecchio caso, anche perchè è da luglio che le mestruazioni sono un pò sballate, nel ritmo e durata, tuttavia vado a leggere per caso l'articolo di una donna australiana stuprata dal marito di notte mentre dormiva e lei lo ha scoperto tramite dei video, facendo altre ricerche ho scopero di altre donne a cui è successa la stessa cosa, allora mi sono chiesta e se fosse sucesso anche a me?

Magari qualcuno mi ha messo qualcosa nella mia bottiglia d'acqua.

E poi mi dico che è impossibile anche perchè io non ho mai avuto rapporti con uomini, quindi niente penetrazione, davvero non avrei avuto un minimo dolore la mattina sucessiva?

Comunque la mia domanda è la seguente, se davvero una cosa così irreale fosse accaduta, io avrei avuto un rapporto al 24esimo giorno del ciclo mestruale, dopodichè al 28esimo sono arrivate le mestruazioni, ma quella data corrisponderebbe anche al quinto giorno dopo la fecondazione, periodo in cui comincia l'annidamento, quindi quelle perdite mestruali strane potevano essere perdite da annidamento?

Magari più abbondanti perchè ho due fibromi?

Lo so, è una follia ciò che dico, ma spero voi possiate aiutarmi, perchè di una cosa simile non posso parlarne con nessuno, e sto male e soffro da sola.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le assicuro che non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza.
ma se vuole togliersi tutti dubbi , può tranquillamente eseguire un test di gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto avevo davvero bisogno di parlarne con qualcuno.
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore Blasi torno ad aggiornarla su questa situazione un pò assurda, premetto che sono già in cura con uno psichiatra che mi ha diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo e un disturbo d'ansia generalizzata. Io attualmente sono al giorno 15 del ciclo mestruale e già dal giorno 12 ho cominciato a riscontrare le tipiche perdite ovualtorie, anche se questa volta mi sembrano più gialle del solito. Alla fine ho esguito un test di gravidanza sulle urine risultato, ovviamente, negativo. Volevo chiederle però se il test risulta attendibile dopo 17 giorni dal presunto rapporto, perchè l' ho eseguito non sulle prime urine del mattino, ma sulla seconda minzione, che risultava comunque scura perchè non avevo bevuto molto.