Posso rimanere incinta se dopo eiaculazione mi sono seduta su di lui?

Buongiorno, ho un dubbio che vorrei chiarirmi.

Ieri ho praticato del sesso orale al mio ragazzo fino a farlo venire.
Eravamo entrambi nudi e dopo che ha eiaculato mi sono sdraiata su di lui e siamo rimasti abbracciati per un po'.
C'è il rischio che dello sperma sia entrato nella vagina una volta sdraiati?
Ho controllato e non mi sembrava di essere bagnata, forse solo a livello del clitoride.
C'è rischio di gravidanza?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI