Gravidanza petting

Salve, scrivo poiché sto vivendo un periodo di forte ansia data da un "contatto" sessuale con la mia sorellastra e che ora non mi fa dormire, per quanto possa sembrare ridicolo.

Circa una settimana fa, al ritorno da una vacanza insieme, ci siamo trovati nel letto, lei ha quasi 16 anni ed io quasi 20, siamo molto affiatati...ma non è mai avvenuto nulla di sessuale se non toccatine da vestiti, fino a quel momento.

Ciò che è avvenuto è che abbiamo fatto una sottospecie di petting, seminudi, non è mai avvenuto un contatto diretto tra il mio pene e la sua vagina, se non da vestiti, tranne per qualche secondo nella zona anale (entrambi nudi, sdraiati sui fianchi, io dietro di lei) senza però qualsiasi tipologia di penetrazione, è stato solo uno strusciare esterno per una decina di secondi (la mia intenzione era poggiarlo fuori nella zona anale, non sono sicuro abbia toccato anche la sua vagina in quel momento, ma se l avesse fatto è solo in una piccolissima parte e sempre e solo superficialmente).

Inoltre SOLO io ho masturbato lei, con le mie dita, sia nella zona anale che nella zona vaginale, senza però penetrarla in alcun modo, è stato solo un contatto "rotatorio" superficiale ed esterno per 1/2 minuti massimo in cui lei era molto bagnata e ha provato molto piacere.

La mia ansia nasce dal fatto che potrebbe esserci stato un contatto tra il liquido pre-eiaculatorio del mio pene e la sua vagina, poiché lei per curiosità mi ha toccato il glande più volte durante i "giochi", ed il pene era chiaramente molto bagnato visto il momento...
Non ho avuto il pieno controllo della situazione, visto che eravamo sotto le coperte, e non so cosa abbia fatto con quelle dita dopo avermi toccato... probabilmente per lei neanche conosce la natura di quel liquido...
Sono sicuro che le mie mani, nel gesto, fossero asciutte o quasi, visto che prima di raggiungere la superfice della vagina ho toccato gambe, mutande, peli (non è depilata).

Dopo questo contatto non è successo più nulla.

Ora la mia domanda è: considerando che non è avvenuta alcuna eiaculazione, nessuna penetrazione e che lei è vergine, che le dita sono state messe solo superficialmente (da parte mia) c'è una remota possibilità che avvenga una gravidanza nel caso in cui lei fosse nel suo periodo fertile?
(non ho info sul suo ciclo, mai avuto necessità
E se lei avesse messo le dita leggermente dentro dopo avermi toccato il liquido pre eiaculatorio?

Specifico che l' ultima eiaculazione era avvenuta 5-6 ore prima per masturbazione da solo, e probabilmente avevo fatto pipì nel mentre, ciò da quanto ho capito definisce l assenza di spermatozoi nel liquido preseminale, ma non ne ho la completa certezza.

Sono 5-6 giorni che ha un mal di testa costante e sembra molto stanca, oltre ad essere bianca in viso... Questo non fa che preoccuparmi.

Ho già definito con lei che l' episodio non debba più ripetersi in futuro, e mi impegnerò affinché ciò accada, per il bene e la salute di entrambi.

Grazie in anticipo della pazienza nel leggere e della risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per tranquillizzarvi , vi garantisco che non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, sempre che la descrizione degli eventi è quella riferita nel quesito.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la repentina risposta.
Quindi anche l aver portato a mia insaputa,ad esempio,le sue dita bagnate di liquido pre-eiaculatorio poco in profondità dentro la vagina non rappresenta un rischio?(ad esempio di 0,5-1 cm,considerando che era nel suo periodo fertile).
Quale sono le condizioni per cui potrebbe esserci un rischio di gravidanza indesiderata con contatti esterni,poco profondi,senza eiaculazione,durante il periodo fertile della ragazza?
[#3]
dopo
Utente
Salve,ho parlato con lei,mi ha confermato che non ha mai inserito le dita in vagina,ma solo toccato superficialmente di tanto in tanto e che era in periodo fertile.
In caso ci fosse stato liquido pre eiaculatorio sulle dita è possibile definire pari a zero il rischio di gravidanza indesiderata?(tenendo in considerazione di quanto detto prima).
Grazie.
[#4]
dopo
Utente
È possibile avere una risposta dopo le ultime constatazioni?Vorrei lasciarmi alle spalle questo episodio.
[#5]
dopo
Utente
Qualcuno riesce a rispondermi tenendo conto delle ultime precisazioni?Attendo,grazie ancora.
[#6]
dopo
Utente
C'è qualcuno?cercavo un ultima rassicurazione.