Da luglio prendo slinda e da novembre amenorrea. è normale?

Salve,
È da luglio che assumo la pillola Slinda.

Ho avuto ciclo irregolare per luglio, agosto e settembre.

Ad ottobre è arrivato durante l'interruzione ma a novembre ed ora al dicembre, eccetto una piccolissima perdita a novembre, non ho ciclo durante le interruzioni.

Ho avuto un unico rapporto in cui si è rotto il profilattico a settembre, ho fatto un test a novembre negativo.

Ho sempre avuto rapporti con profilattico, devo fare un altro test questo mese secondo lei?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., con l'assunzione di Slinda, è normale col passare dei mesi non avere le mestruazioni, per cui non è necessario sottoporsi al test. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli