Perdite di sangue la mattina dopo rapporto aiutarmi sono fuori dell'Italia e non posso vedere il med

Buongiorno dottori,

Sono fuori casa per un viaggio e non posso vedere il mio medico, vi prego di rispondere, sono molto preoccupata.

Ieri notte ho avuto un rapporto sessuale con mio marito e la mattina dopo durante la mattinata ho avuto perdite di sangue mischiate con perdite bianche.

Essendomi accorta un po tardi il sangue era marrone perché era già asciutto, quindi non so se al momento era rosso o no.

Io da quando ho 25 anni faccio regolari visite dal ginecologo con Ecografia sempre interna e pap test ogni 2 anni, da tantissimi anni ho una piaghetta nella cervice tenuta sotto controllo e il ginecologo dice che è veramente irrisoria.
Però i pap test sono sempre tutti negativi.

L'anno scorso a seguito di un problema di spotting mi hanno trovato un polipo, sono stata operata e istologico tutto ok.

Ho avuto il ciclo il primo di dicembre e da 5 giorni avevo di nuovo il seno indolenzito e gonfio come se mi doveva arrivare il ciclo di nuovo.

Dottori sono molto preoccupata cosa può essere ora questa perdita di sangue?

Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , se ha riferito che è portatrice di ectropion ( piaghetta) la perdita ematica potrebbe essere generata da un piccolo vaso che si rompe.
Nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore