Anestesia e allattamento

Buongiorno dottori, devo fare un intervento di conizzazione della cervice in anestesia generale, allatto la mia bambina.
Dopo quanto è possibile riprendere l'allattamento dopo l'anestesia?

Non voglio ancora smettere di allattare perché la mia piccola non è ancora svezzata
[#1]
Dr. Luigi Stella Anestesista, Algologo 266 15 10
Buonasera Gent.le Signora,

Senza sapere quali farmaci saranno usati non è possibile rispondere al suo quesito con precisione.
Ma non si preoccupi, prenda un Tiralatte, conservi in frigorifero il latte prelevato prima dell'intervento. Dopo l'intervento potrà utilizzarlo tranquillamente. Chieda all'anestesista che farmaci ha utilizzato e la loro permanenza nell'organismo per riprendere l'allattamento diretto.

Cari saluti.

Dr. luigi stella
Specialista in Anestesia e Rianimazione - Terapia del dolore.