Fitte allo stomaco e ormoni - spero in una risposta perchè nessuno mi chiarisce la cosa

Ciao qualche settimana fa dopo pranzo mi metto a letto dormo un po', e appena mi sveglio fitte assurde allo stomaco, vado in guardia medica e mi dice prendi busco Pan io oltre a questo non posso dirti, torno a casa prendo busco Pan, ma dopo ore e ore non mi passava, allora mia madre mi convince ad andare in pronto soccorso, arrivati li, neanche mi visitano, mi fanno una flebo per gli spasmi e mi mandano a casa. Tornata a casa riparte il mal di stomaco.
Inizio la cura data da loro il giorno dopo con lansox e aggiungo riopan consigliato dal medico, sembra andare meglio anche se la medicina mi causava dissenteria e gonfiori.
Qualche giorno fa ho interrotto nel prenderle, e stamattina mi sono alzata di nuovo con i dolori.

Ora io ho un dubbio, in ospedale mi dissero di no, ma io continuo ad avere questo dubbio, nello scorso episodio ero in ovulazione, (mi sono aumentate anche le nausee in questi periodi) ed ora sono in pre - ciclo, può essere che questi spasmi siano legati ad un fattore ormonale anche perchè io soffro molto in questi periodi anche per la testa ed altre cose o è semplicemente una coincidenza?
(Mi erano già capitati nella vita ma con le medicine passava)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La sintomatologia è riferibile sicuramente ad un problema di competenza gastroenterologica , ma nessun riscontro tra periodo peri -ovulatorio e la sintomatologia riferita.
Richiede sicuramente un approfondimento diagnostico da parte di un Collega Gastroenterologo
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI