Clomid a 40 anni

Ho 39 anni, ho avuto una gravidanza extrauterina 7 anni fa, una pma 5 anni fa, una gravidanza naturale e un bambino 3 anni fa.

Sei mesi fa morte in utero al sesto mese, concepimento avvenuto in modo naturale.
e' stato difficile riprendersi, diciamo lo è ancora, ma da due mesi io e mio marito abbiamo deciso di ripprovare e mettercela tutta per far ritornare la nostra creatura perduta.
Ovviamente io sono un caso difficile, ovaio policistico e difficoltà nel concepire, posso tentare con clomid?
Altre volte in passato l'ho preso, oppure a 40 anni devo lasciar fare alla natura?
So che la mia età non aiuta.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Il clomid è un farmaco manneggevole e privo di effetti collaterali, perchè non tentare dunque?
Magari si faccia magari seguire, per monitore l'ovulazione, dal suo ginecologo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it