Dolore/bruciore /fitta ovaia sinistra nell'istante dell'orgasmo puo essere nervo pudendo?

Buonasera da 6 mesi ogni volta che ho un rapporto solo nell'istante dell'orgasmo sento un dolore-bruciore all'ovaia sinistra e solo premendolo mi passa, ho fatto tac, 2 ecografie e visita ginecologica e pap test, bessuno trova mulla, su internet ci sono pochi casi che lo descrivono, potrebbe essere il nervo pudendo?
Come posso fare per capirlo?
Avete qualche idea?
Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Possibile. Potrebbe essere anche più genericamente una vulvodinia. Non ci sono esami specifici per rilevarla.
La diagnosi é clinica e viene fatta dopo una accurata anamnesi e una visita ginecologica

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it