Bagno in piscina durante ciclo con pillola anticoncezionale

Salve dottori, ho un dubbio.
Assumo sibilette da ottobre e ho un ciclo molto più leggero rispetto a quanto lo fosse antecedente ente l'assunzione dell'anticoncezionale ma comunque dura 5 giorni circa.
Volevo chiedere se fosse possibile fare il bagno al mare o in piscina durante il ciclo assumendo la pillola.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna controindicazione , non cambia l'attività contraccettiva , non cambia l'assorbimento , non cambia nulla !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI