Pillola del giorno dopo

Il 24 aprile la sera ho avuto un rapporto protetto, ma avendo qualche dubbio ho preso per la prima volta la pillola del giorno dopo (preciso che dal 22 aprile è iniziata la mia settimana fertile e avrei dovuto ovulare il 26).
Il 25 aprile mattina prendo la pillola, dopo due giorni dall’assunzione di quest’ultima, cioè il 27 aprile, ho avuto una perdita bianca densa, come se stessi in ovulazione.
È possibile che è avvenuta lo stesso l’ovulazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di un cambiamento ormonale generato dall'assunzione della pillola post-coitale , quindi quasi normale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI