Pillola anticoncezionale

Buongiorno,
Sono 7 anni che prendo la pillola Sibilla.
Sempre assunzione regolare con nel caso qualche ora di ritardo, orario prefissato 20:30 massimo 23:30 la prendo.

Ieri per la prima volta in tutti questi anni ho avuto un rapporto completo.

Sto prendendo la pillola correttamente, sono alla 7 pillola dopo il ciclo.

Dopo tutti questi anni di assunzione la pillola può perdere efficacia?
Posso stare tranquilla nonostante il rapporto completo?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., la pillola, assunta regolarmente, protegge dai rischi di gravidanza indesiderata, quindi non corre rischi in questo senso. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli