Aiuto

Salve ho preso la pasticca d'emergenza 4 giorni fa e il giorno seguente lo abbiamo fatto e venuto dentro, ma ho paura non voglio essere incinta.

Mi aiuti cosa devo fare.

Perchè già ho abordito 2 mesi fa e non voglio essere incinta un'altra volta.

Cosa devo fare??

Ho delle perdite chiare poco scurette vorrei sapere da che cosa possono essere causate.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., l’ uso ripetuto nello stesso mese della pillola del giorno dopo è sconsigliato, perché il farmaco, a così alte dosi, potrebbe avere effetti nocivi sulla salute. D’ altra parte il rischio di gravidanza non si può escludere, se ha rapporti senza profilattico. Potrebbe farsi inserire una spirale il prima possibile, così da evitare l’ impianto, qualora restasse incinta. Si rivolga subito a un ginecologo. La spirale le servirà anche in futuro. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Salve ma sono 3 gg che dolori sotto il ventre cosa potrebbe essere?? E mi stanno spuntando i brufoli da che cosa possono essere??
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., potrebbe trattarsi della fase premestruale. cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli