Salve

Volevo sapere se con l assunzione della mini pillola slinda il capito viene uguale.
Io ho partorito 17 mesi fa e ancora non l ho avuto.
La pillola ho inziato ad assumerla tre mesi dopo il parto.
Adesso Non allatto da due mesi, conviene sospenderla o non incide sul venire delle mestruazioni?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con la minipillola SLINDA potrebbe anche non comparire il capo parto.
Se ha assunto con regolarità la pillola non deve preoccuparsi .
Per un eventuale riscontro mestruale è costretta a sospendere la pillola , che la porterebbe ad essere scoperta dal punto di vista contraccettivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI