Pillola sbagliata

Salve, prendo la Zoely da 2 mesi.
Ieri ho sbagliato: anziché prendere l’ultima pillola bianca ho preso per sbaglio la prima pillola gialla.
Ieri sera ho avuto un rapporto non protetto, coito non interrotto.
Stasera all’ora di assunzione della pillola mi sono resa conto dello sbaglio ed ho preso la pillola bianca.
Al momento nel bilaterale mi rimangono le ultime 3 pillola gialle sabbie prendere.
Ho quindi, sbagliato semplicemente i giorni ma ho invertito la pillola bianca a quella gialla e viceversa.
Secondo lei sono a rischio?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No .Cambiare L’ordine di una pillola con un’altra, o saltarne una non costituisce alcun rischio di inefficacia e la contraccezione

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it