rischio gravidanza?

buongiorno, scusate per il disturbo ma avrei un dubbio.
ieri ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, premetto di essere abbastanza sicura di non essere fertile al momento e di aver già avuto l'ovulazione, inoltre tra 10 giorni dovrebbe venirmi il ciclo.
dopo il rapporto ovviamente lui è venuto fuori, sulla mia schiena e leggermente sul sedere, abbiamo pulito tutto con dei fazzoletti e sono stata attenta che nulla si avvicinasse alla vagina.
il fatto è che dopo un po' mi ha fatto un ditalino anche se sono abbastanza sicura che non abbia toccato sperma con quel dito (non era nemmeno bagnato o altro) e avevamo pulito il liquido con i fazzoletti.

so bene i rischi del coito interrotto, ma secondo voi c'è qualche alto rischio?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Basso rischio
Attenda le mestruazioni e mi faccia sapere.Un abbraccio

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212