Gravidanza, possibile le beta siano diminuite in 2 giorni?

Salve, ho avuto il mio ultimo ciclo il 17 agosto.
E sono in ritardo di 3 giorni.
Domenica con il ritardo di 1 giorno ho fatto le beta e sono risultate a 29.
Oggi con ritardo di 3 giorni (martedi) sono a 27.
Possibile che in 2 giorni anziche raddoppiare siano diminuite?

È significativo?

Cosa potrebbe essere?

Le ripeterò giovedì.
Il dottore mi ha detto di ripeterle da domenica a giovedì direttamente ma io volevo monitorare l’andamento, perché avevo letto che raddoppiavano.

Aiuto, sono davvero molto giù.

Ho dolori basso ventre ogni tanto, dolori alla schiena se troppo in piedi, nausea qualche volta leggere, poca fame, mi sento a volte spaesata, e stanca.

Grazie a chi risponderà!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se questi sono i valori delle betaHCG ematici , la gravidanza sta esitando in un aborto precoce .
Mi dispiace darle questa notizia, ma per estrema sicurezza ripeta il dosaggi delle beta HCG.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Cosa accadrà dottore? Mi verrà il ciclo o dovrò fare qualcosa con il dottore per rimuovere?
Potrebbe essere che non sono aumentati in 2 giorni ma in 4 si? Perché il medico mi ha detto di ripeterle 4 giorni dopo e che ho sbagliato a farlo a 2 giorni?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si attende potrebbe avvenire anche spontaneamente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Dottore, mi scusi, ma se non viene spontaneamente cosa dovrei fare mi perdoni? Sto con un ritardo di 3 giorni il feto non si è ancora formato.

Poi le ho chiesto se per cortesia sa rispondermi alla domanda : in 2 giorni potrebbero non raddoppiare e in 4 si? Perché il medico m ha detto di ripetere SOLO dopo 4 e non dopo 2 giorni?
Grazie