Voglio sapere se ho probabilità di essere incinga

Sono stata una tale idiota.

Anche il mio ragazzo non è da meno ma vorrei spiegarvi la mia situazione.

Ho avuto la mia prima volta il 1 agosto e neanche due minuti ed è stata interrotta senza esser venuti per il dolore.
(non abbiamo usato alcun contraccettivo).

Il giorno dopo ho preso per sicurezza la pillola del giorno dopo.

Il 3 agosto come due stupidi lo abbiamo rifatto per debolezza e non avevamo i preservativi.

Abbiamo utilizzato il coito interrotto e lo abbiamo fatto due volte a distanza di 20/30 minuti circa.

Subito dopo entrambi abbiamo realizzato e siamo andati completamente in panico.

il 6 agosto mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo e non era arrivato e il 10 agosto decido di fare un test di gravidanza che risulta negativo.

il 12 agosto a metà giornata mi arriva il ciclo però le preoccupazioni non passano affatto difatti arriva il 12 settembre cioè ieri e mi arriva di nuovo il ciclo in stra tempismo.

Ho il terrore perchè conosco una ragazza a cui è capitato di avere rapporti e di aver scoperto di essere incinta dopo il 3 mese e non se ne era accorta proprio per la presenza del ciclo.

Scusatemi ancora e buonasera...non giudicatemi vi prego, sono giovane e sono stata tanto stupida.
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 700 25
Buongiorno,
le consiglio, per sua tranquillità psicologica, di eseguire un altro test di gravidanza e, per il futuro, utilizzare un valido metodo contraccettivo previa consulenza ginecologica.
Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna