Bisogno di urinare ogni 2 3 ore

Buongiorno in attesa di visita ginecologica 23 mese prossimo vorrei chiedere un parere nei limiti telematici, questa volta spero che qualcuno mi risponda, da un paio di mesi in alternanza ho disturbi urinari faccio pipì ogni 2/ 3 ore di distanza in totale 5 /6 volte al giorno capita anche ogni ora, verso sera si attenua di notte non ho necessità; se sono al lavoro non ho esigenza come a casa, ho fatto visita gastro perché avevo problemi di feci molli alternate a normali ora problema rientrato vado in bagno una volta al giorno, mi aveva parlato addome linguine etc niente di anomalo, ho 53 anni in menopausa da 8 anni, ho letto su Google che urinare spesso potrebbe essere cose brutte a ovaio ho tanta paura e in attesa della visita sono in panico, appetito c'è peso non è sceso, in attesa di risposta ringrazio
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno. Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it