Ginecologia

Buongiorno, ho 53 anni, da febbraio non ho più il ciclo.
Non ho più avuto perdite, ma a seguito di un rapporto ho notato subito del sangue.
È durato un giorno, poi scomparso il secondo giorno per poi tornare il terzo con qualche macchia rosso acceso.
Ora ho solo al mattino qualche leggera perdita di colore rosa quasi impercettibile.
L ultima ecografia l ho fatta un anno fa e non si rilevavano problemi a livello ovaie e utero.
É normale avere queste perdite in questa fase transitoria?
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
se il fenomeno si dovesse ripetere consiglio una visita per valutare l'integrità del collo dell'utero

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte