Ginecologia

Buongiorno.
Ho un ciclo molto irregolare.
Soffro da sempre di forti emicranie la settimana prima, durante e la settimana dopo le mestruazioni.
Il flusso è sempre molto abbondante.
Ho provato varie pillole anticoncezionali senza nessun beneficio.
Ho familiarità per tumore all'utero (nonna, zie, mamma) e ci sono medici che mi dicono di togliere l'utero per questo motivo.
Cosa posso fare per stare meglio?
La situazione è peggiorata dopo le gravidanze.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Non comprendo perché si deve togliere l'utero.Piuttosto farei una consulenza endocrinologica.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212