Rischi rapporto sessuale a tre giorni isteroscopia operativa

Salve come da titolo a tre giorni dall'isteroscopia che mi ha tolto un polipo da un centimetro ho fatto sesso con preservativo col mio compagno.

Dalla fine del rapporto ho dei crampetti addominali ma nessuna perdita (le perdite si erano fermate ieri mattina).

Questi crampi devono preoccuparmi o posso stare tranquilla?
Si possono avere problemi con la cicatrizzazione dell'endometrio?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se adotta un sistema contraccettivo adeguato (preservativo indossato dal partner , dal primo momento del rapporto ) non deve preoccuparsi ,in quanto non sono presenti perdite ematiche genitali.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore si abbiamo usato il preservativo da inizio a fine rapporto.... Stamattina niente crampi ma ho trovato il proteggi slip con una macchiolina marrone poi più nulla. Posso stare tranquilla ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI