Pallina sotto le piccole labbra

Buonasera e grazie per il servizio che offrite.
Vi scrivo perché da una decina di giorni, a termine del ciclo, ho notato una pallina, grandezza pisello, sotto le piccole labbra lato destro altezza clitoride.
Mi sono accorta di averla perché mi procurava fastidio, tipo pizzicore, quando per esempio mi lavavo.
Pensando fosse un brufoletto Ho applicato gentalin che ha fatto scomparire il fastidio ma non la pallina.
Al tatto è morbida e di nessun colore particolare se non uguale alla zona in cui si trova.
Purtroppo nell'immediato non ho modo di vedere il ginecologo e so che il consulto non sostituisce la visita, ma essendo molto ansiosa ho paura si possa trattare di qualcosa di non buono.
Grazie infinite anticipatamente.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Penso di tratti solo di una piccola cisti. Se vuole mi invii una foto su WhatsApp al 3332088212.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
Dr. Altiero Biello Ginecologo, Andrologo 33
Salve, l'ipotesi più probabile è che sia una cisti. Fermo restando che ovviamente va vista direi che può essere meno ansiosa
Saluti

Dr. Altiero Biello
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.ginecologiabiello.it

[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori,vi ringrazio per le risposte e per l'eccellente servizio che offrite. In settimana sono riuscita a vedere il ginecologo che alla visita si è accorto che all' interno di questa pallina c'era del pus ,quindi ho preso antibiotico e continuato con gentalin. Sembra si sia sgonfiata ma non del tutto. Di sicuro però sono più tranquilla. Grazie ancora per il tempo dedicatomi
[#4]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Si figuri.Un abbraccio

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212