Possibile gravidanza in seguito a penetrazione con dita sporche di liquido preseminale

Salve,
Mentre la mia ragazza mi baciava e mi masturbava mi si è formato del liquido preseminale sul pene, e ho dovuto trattenere un paio di volte il coito. Liquido preseminale che ho toccato con le dita.
Successivamente, per un paio di minuti scarsi, ha continuato a baciarmi e a masturbarmi, e, nel mentre, con le dita con cui ho toccato il liquido preseminale ho toccato i suoi vestiti e la sua pelle.
Passato questo paio di minuti scarsi ho penetrato la sua vagina con le stesse due dita per non più di 10 secondi, entrando molto poco (non più di 2/3 centimetri, non saprei dire quanto con esattezza), perché molto stretta.
Il tutto si è svolto da in piedi, "vestiti", di notte, a settembre, all'aria aperta.
Io non eiaculavo da circa 32-35 ore, in questo lasso di tempo ho urinato più volte, e da almeno una settimana mi masturbavo una o anche due volte al giorno.
In base a quanto descritto, c'è il rischio di una possibile gravidanza?
Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Sintetico.
Le vie del Signore sono infinite, ma dalla sua storia raccontata anche con troppa. Enfasi non credo che diventerà papà.
Saluto

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie della risposta dottor Fiordoro, mi scuso se qualcosa è arrivata in un modo troppo diretto ma ho voluto essere preciso per rendere la situazione il più chiaro possibile.
Un'ultima domanda dottore, perdoni l'insistenza. A propostio di enfasi, non ho ben capito l'enfasi del suo non credere: non crede nel senso che è poco probabile che capiti gravidanza (ma che comunque una remota possibilità c'è) o non crede nel senso che è (quasi) impossibile che capiti gravidanza?
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Gentile Dottore, è ancora in linea?
[#4]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Praticamente?
Altamente improbabile, sarebbe a dire una probabilità talmente bassa che asintoticamente si avvicina al l'impossibile. Ma come saprà il gioco delle probabilità è la chiave di molti processi della. Vita.
Spero esaustivo.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#5]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
La ringrazio Dottore, lei mi consiglia di stare tranquillo?
[#6]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Si.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro