Ritardo o gravidanza

salve, ho 19 anni e sono preoccupata
spiego un po' la situazione
dal 18/08 al 21/08 ho avuto dei rapporti protetti con il mio ragazzo, solo uno non protetto (anale) e durante quel rapporto (avvenuto il 20/08) ho sentito lo sperma "colare" sulla vagina
le mestruazioni però mi sono tornate il 23/08 durando un po' meno del solito, quindi circa 3 giorni al posto di 5 giorni.

adesso, a distanza di un mese dai rapporti, ho un ritardo di 3 giorni.

non ho nessun tipo di sintomo, né mestruale né di gravidanza, eccetto il gonfiore e un giorno solo dei crampi.

ho fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo.

ma ho delle perdite gialline.
È possibile che sono incinta?
o è semplicemente un ritardo?

Confido nel vostro aiuto: ')
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Buongiorno
Penso che sia solo un ritardo

Dr. Piero Serroni