Ciclo 6 settembre ovulazione 20 rapporto anke il 24 quando posso fare un test

Dottoressa ciclo 6 settembre il 20 mi segnava ovulazione rapporto non protetto, il 23 vado a pulire una macchia rosa, solo quel giorno il 24 un altro rapporto non protetto, ho fatto un testo 7 giorni prima del ciclo e un altro ieri al 6 giorni prima del ciclo, esito negativo ho probabilità che possa uscire positivo?
il ciclo dovrebbe arrivarmi il 5 ottobre...e da dire che solo la sera ho gonfiore al seno e sto da 13 giorni con dolori alla schiena grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se esegue un dosaggio ematico delle beta HCG , se il rapporto fecondante è stato quello del 20 settembre a quindici giorni dovrebbe positivizzarsi .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI