Potrei essere rimasta incinta? urgente!

salve, il giorno 10 settembre (due/tre giorni dopo la fine delle mestruazioni) (ciclo di 28/30 giorni molto regolare) ho fatto del petting spinto col mio ragazzo: c’è stato sfregamento tra i genitali senza preservativo ed io non prendo la pillola (lui non è venuto e ovviamente non c’è stata penetrazione) ed il tutto è durato circa tre minuti.
Dopodiché per paura che potesse essere colato qualcosa in vagina ho asciugato la vagina con del fazzolettini.
La mia paura però è quella che sia colato del liquido preseminale in vagina.
Il 25 settembre (quattro giorni prima del presunto arrivo del ciclo) ho avuto i soliti dolori alle ovaie ed ho avuto delle perdite abbondanti di sangue rosso acceso e rosso scuro (come solitamente mi succede col ciclo), oggi è il terzo giorno e le perdite continuano ad essere abbondanti anche se un po’ meno del solito la mia paura è che si tratti di perdite da impianto anche se sul web ho letto che quelle sono perdite così minime da non dover nemmeno indossare l’assorbente.
I sintomi principali sono stati dolore al seno fino all’inizio del sanguinamento, dolori alle ovaie (anche se in questi giorni sono diminuiti) ed oggi ho mal di testa (solitamente mi viene durante il ciclo almeno un giorno su cinque).
Mi faccia sapere il prima possibile, la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Domenico Carone Ginecologo 29
Cara escluderei la possibilità di una gravidanza nel modo più assoluto . Il mio consiglio giacche la sessualità dovrebbe essere vissuta con molta meno ansia e’ quello di utilizzare metodi contraccettivi laddovela gravidanza non risulti desiderata .

Dr. Domenico Carone