Quanto dura il sanguinamento provocato da cerazette ?

Buona sera,
Avevo iniziato le cerazette, ma dopo 15 pillole ho dovuto smettere, causa effetto collaterali in particolar modo, mi è arrivato il sanguinamento, un flusso come fosse ciclo.
Le ho così sospese.

Ma mi chiedo sono al 4 giorno di sanguinamento, meno intenso, ma ancora c'è... ma quanto può durare?.
Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Il problema sta nella sospensione della cerassette. Ora conviene prendere del primolut nor. Una compressa a sera per 15 giorni
Poi mi contatti tra una settimana.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212