Sangue e dolori durante i rapporti

Buonasera, premetto con il dire che al momento non posso prendere appuntamento con la mia ginecologa poiché non ho la possibilità di prendermi giorni di festa dal lavoro, e quello che ho libero io coincide proprio con il suo.

Sono una ragazza di 23 anni, non avevo rapporti da circa 7, ma cinque giorni fa ne ho avuto uno in cui sono comparsi dolori, oggi un altro e oltre il dolore profondo ho avuto perdite di sangue vivo.
Il punto è che io durante i rapporti non sento neanche nulla e per quanto vorrei farlo purtroppo non mi eccito, questo credo sia un problema della pillola.

Prendo la pillola Yasmin da 7 mesi, ma ho comunque rapporti protetti con preservativo perché ho paura che la pillola possa essere troppo leggera per me.

Come posso risolvere questo dolore e sanguinamento?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
È molto importante capire l'origine del sanguinamento . Potrebbe venire dal corpo dell'utero, dal collo o dalla vagina.Sarebbe opportuno fare una videocervicoscopia, un Pap test e una vulvoscopia ed una ecografia.
Se vuole mi contatti su WhatsApp.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212