Dolori al testicolo sinistro

Salve vi scrivo perché in due giorni dopo aver eiaculato ho iniziato a provare un dolore al testicolo sinistro.
Il dolore appare dopo 20/30 minuti.
Si intensifica se sto in piedi.
Ieri dopo quasi due ore è scomparso totalmente ed ho passato una giornata tranquilla, oggi il bis dopo aver eiaculato dii nuovo dolore, se tocco fa malissimo e al tatto fa male anche il pube.

Dopo un periodo di astinenza ho avuto 3 rapporti in 4 giorni e negli ultimi due ho avvertito questi dolori.
Oggi ho messo un po’ di ghiaccio che ha attenuato di molto
Il dolore ma sono rimasto coricato però se palpo il testicolo non ho quasi più dolore.
Se premo sul pube sempre lato sinistro avverto un fastidio e sento pulsare.
Cosa potrebbe essere?
Posso prendere qualcosa?
Secondo voi c’è la necessità di un ecografia?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
Direi propio di sì
Farsi visitare da uno specialista e fare una ecografia testicolare e magari prostatica
Nel frattempo Lo tenga a riposo
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, cercherò di
Fare una vista con ecografia il
Prima possibile. Oggi il dolore o meglio definirlo fastidio è stato
Intermittente in alcuni momenti nulla
In altri fastidio si sono aggiunti questo dolore al pube soprattutto se premo e dolore lombare con fastidio all’anca sinistra stesso lato.
Stamattina alle 6 mi sono svegliato con un fortissimo fastidio all’anca pancia gonfissima e prima di andare a lavoro sono stato 3 volte in bagno, non diarrea. Il dolore si è molto attenuato dopo aver preso Una pillola di lexil per i numerosi problemi al colon. Ci potrebbe essere una relazione? Io se tocco il testicolo oggi non fa più male come ieri.
Dimenticavo oggi nessun rapporto. Adesso alterno dolori colici mal di schiena dolore all’anca e inguine con interessamento al testicolo.
Il mio medico non ci sarà prima di lunedì prossimo secondo lei posso prendere un antidolorifico tipo voltadvance ibuprofene o oki? Potrebbe servire? L’effetto del lexil può davvero aver influito su questo dolore?
Se ritiene necessario posso andare al
Pronto soccorso facendo
Fronte ad una attesa che sarà lunghissima. Grazie in anticipo
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore dalla visita effettuata non è emerso niente, il dolore era passato dopo due giorni, nel frattempo ho avuto qualche rapporto, ma non è successo nulla, ieri e oggi due rapporti e mi sento il testicolo strano, nessun dolore non riesco a capire se è suggestione. Volevo chiederle i due rapporti in due giorni possono aver influito?
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
potrebbero essere gli effetti "negativi" del lexil---dolori muscolari, ossei, articolari
tranquillo e al prossimo lexil veda cosa succede
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Ma il lexil da questi effett?
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno le riscrivo perché stamattina appena sveglio iniziano di nuovo fitte che proseguono per tutto
Il giorno, almeno una decina, che sembrano partire dall’interno qualcosa di viscerale sopra il pube ed interessano sia pube che inguine, ho molta aria e ho lo stimolo di andare in bagno spesso, non so se può avere collegamenti, sono molto spaventato anche dal fatto che essendo venerdì non ho speranze di visita o cure nell’immediato.
Volevo sapere un suo parere