Fare sesso senza glande scoperto, si può?

Ho 18 anni e sono riuscito a trovarmi una ragazza.
Abbiamo deciso di fare sesso e il rapporto non è stato rosa e fiori.
Non riesco a scoprire tutto il glande, tant'è che il rapporto orale non è andato a buon fine avendolo troppo sensibile.
Inoltre mettendo il preservativo il glande picchiava contro la punta del goldone e di conseguenza provocava un gran fastidio.
Sia io che lei siamo rimasti imbarazzati.
Non posso continuare ad avere rapporti se sono così.
C'è un intervento o qualcosa che si possa fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Sì, una bella circoncisione e un po' di pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Andrò a fare una visita più approfondita e vedrò cosa mi diranno. Ma i costi sono alti? C'è una lista d'attesa per un intervento gratuito?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La circoncisione è il più semplice e meno urgente in assoluto degli interventi in urologia. Comunque, se ci sono le indicazioni, prima ci si mette in lista d'attesa e meglio è.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it