Macchie rosse sul glande

Buongiorno,
ho 30 anni e mi sono comparse alcune piccole macchie rosse intorno e sulla base del glande.
Mi danno solo un leggero fastidio nel far scorrere avanti e indietro il prepuzio.
Ho letto su internet quali possono essere la cause, ovvero le più disparate, ma vorrei aggiungere una cosa che non mi era mai successa:
2-3 giorni fa avevo una chiazza con diametro di 4-5cm di colore sfumato fra il rosso e il viola sull’interno coscia, niente di allarmante dato che il giorno dopo non ce l’avevo più, però adesso che ho queste piccole macchie sul glande un po’ di sospetto che siano collegate mi viene.

Aggiungo che qualche giorno prima ho avuto un rapporto orale e una breve penetrazione non protetta con una ragazza, e un rapporto orale con un’altra.

Cosa ne pensate?
Aspetto qualche giorno e vedo come si evolve la cosa?

Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Considerati i precedenti (non sappiamo quanto "a rischio") diremmo di tenere la situazione sotto controllo senza prendere imemdiati provvedimenti. Se le alterazioni persistono o si diffondono è opportuno sottoporsi ad una visita dermatologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it