Testicolo destro pallina

Buongiorno,
Volevo chiedere un info riguardante ad una pallina che ho sentito col tatto sul mio testicolo destro preciso che con la mia ragazza ho fatto sesso orale e dopo i rapporti sessuali non ho mai avuto fastidi o dolori vari e nemmeno attualmente e in più facendo powerlifting riesco benissimo a gestiree.

Aumentare i carichi durante gli allenamenti tanto che una volta alla settimana corro anche e non poco circa 1 oretta...

Mi sapreste dire solamente che cosa potrebbe essere

grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
A distanza ovviamente non è possibile giudicare. Le consigliamo di eseguire una ecografia delo scroto e quindi sottoporsi alla vsita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ho fatto la vista dal mio medico di base e mi ha detto facendo la palpazione che probabilmente è stata una botta forte dovuta magari al rapporto che ho avuto con la mia ragazza, perché ho solo un po' di prurito sul testicolo destro e qualche volta mi capitava un po' di prurito nella zona appena sopra alle parti intime lieve prurito dopo preliminari e rapporto fatto sempre con le protezioni; e mi ha anche detto che da come ha notato il testicolo non si è girato ma giusto

Già così sono abbastanza più tranquillo, e giovedì prossimo ho un ecografia ai testicoli comunque....
Voi che ne pensate?

Grazie,
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Vedremo l'esito dell'ecografia. Stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Si sono un po' ansioso di mio e volevo ringraziarvi per le risposte date... Comunque mi fido tanto del mio medico e anche secondo potrebbe esser stata una botta avvenuta durante il rapporto poi ho solo prurito ma cerco di ignorarlo e dolori zero totali...

Poi se riesco ad alzare anche i carichi e a gestirli bene vuol dire che sono messo bene e in forma no?

Grazie
Distinti saluti e buona serata