Dubbio gonorrea

Buonasera a tutti.
Sabato sera mi sono accorto di avere delle perdite di un liquido simil pus, di colore giallastro.
Dopo qualche ora ho iniziato ad avvertire bruciore durante l'attività urinaria.
Stamattina oltre al pus ho notato sulla mutanda del sangue.
Non ho mai avuto rapporti non protetti, ma due settimane fa ho ricevuto un rapporto orale.
La gonorrea potrei averla presa così?
Ho molta vergogna a parlarne col mio dottore, ma in ogni caso non potrei raggiungerlo per via del ponte di ferragosto.
Sono disperato e vorrei recarmi al pronto soccorso, ma l'imbarazzo è troppo grande.
Allo stesso tempo vorrei iniziare a curare il prima possibile.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Noi a distanza non possiamo prescriverle nulla. Pare evidente che si tratti di una uretrite, inutile farsi tanti scrupoli sulla causa, nessun medico se li farebbe, pertanto la sua - vergogna - è assolutamente fuori luogo. Sarebbe opportuno iniziare comunque una terapia, si rivolga alla guardia medica o al pronto soccorso. Nulla di pericoloso, ma non è il caso di perdere altro tempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore , buon ferragosto.