Rapporto con prostituta

Buongiorno sono un ragazzo di 30 anni L altro giorno ho avuto un rapporto con una prostituta, (non sono abituale) il rapporto è stato coperto! Sia orale che vaginale, secondo voi potrei aver contratto L hiv?
Ho asiago due preservativi e il rapporto è durato pochissimo meno di 2 minuti... vi ringrazio
Ps sono un tipo super ansioso.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se ha utilizzato le protezioni complete e presumibilmente efficaci che ci riferisce ma ancora si pone il problema, vuol dire che non è in grado di reggere emotivamente la situazione. Se ne faccia una ragione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it