Rapporto, klaira e dissenteria

Buongiorno, assumo pillola anticoncezionale klaira la sera, intorno alle 21.
Domenica mattina ho avuto un rapporto completo non protetto e nel pomeriggio ho avuto una prima scarica di dissenteria.
C'è rischio di gravidanza o posso restare tranquilla?

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se sono trascorse più di quattro ore dal momento dell'assunzione della pillola e l'episodio diarroico , nessuna interferenza con l'effetto contraccettivo della pillola KLAIRA.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI