Sanguinamento vaginale

Sto chiedendo un consulto per mia moglie.
Mia moglie ha 65 anni e 14 anni fa ha fatto la totale adesso le capita di trovare sangue nella biancheria intima ieri ha avuto una perdita di sangue come quando aveva le mestruazioni adesso è molto preoccupata e non sa a chi rivolgersi cosa deve fare e da chi deve andare e vorrei sapere se qualche professore mi risponde se dobbiamo preoccuparci e cosa può essere grazie di cuore a ci risponderà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
"Mia moglie ha fatto la totale " intende la ISTERECTOMIA totale con asportazione del collo uterino oppure una isterectomia SUBTOTALE con conservazione del collo uterino ?
Questo è importante per stabilire la provenienza del sanguinamento se dal moncone uterino o dalla cupola vaginale (se isterectomia totale )
A volte il sanguinamento potrebbe provenire dalla vescica in caso di polipi vescicali o uretrali.
Un primo passo potrebbe essere la valutazione GINECOLOGICA.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mia moglie ha fatto l'isterectomia totale e ha fatto l'ultima visita ginecologica due anni fa circa e il ginecologo le ha detto di non preoccuparsi più perchè li le ha tolto tutto e non ha più niente. Mia moglie soffre anche di continue infezioni urinarie e spesso deve prendere il munoril vorrei sapere se puo dipendere anche dalla vescica grazie per la tempestiva risposta e saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo la vescica è tra le opzioni che ho preso in considerazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Grazie di nuovo per la sollecita risposta.