Sintomi mestruali a 30 e possibile?

Salve,
Ho 30 anni, e da quando ho avuto il mio primo ciclo mestruale non ho mai avuto alcun sintomo oltre ad un lieve mal di pancia.
Il mio ciclo e sempre stato irregolare, avvolte 15/20 GG di ritardo.
A 26 anni ho avuto la mia prima gravidanza e dopo di essa sono cambiate un po' le cose.
Addirittura arrivano con qualche giorno di anticipo, o al massimo 5/6 GG di ritardo, primi due giorni pieni, e dal terzo giorno già scarso fino a scomparire al 5 giorno.
Fin qui tutto ok, ma i dolori, il seno dolorante specialmente il sx, male allo stomaco fortissimo, dolore lombare.
Sono 4 anni ormai che soffro di questi sintomi premestruali.
Ma e possibile che con l avanzare dell' età sia successo?
Prima della gravidanza mai un dolore, adesso invece si e capovolta la situazione.
E normale?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Normale non direi.Dovrebbe fare una visita ed ecografia.Inoltre un Ca 125.mi faccia sapere.Se vuole mi contatti telefonicamente.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi l ignoranza ma Ca 125 e un marcatore tumorale?
L anno scorso ho fatto visita più Pap test ed era tutto nella norma . Mi dissero che il male al seno , stomaco , gambe ,testa e schiena , era per lo sbalzo ormonale .
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Serve per escludere endometriosi

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212