Tracce di sangue sulla carta igienica

Salve, ho 29 anni e poco fa ho defecato e pulendomi ho notato una traccia di sangue gelatinoso (veramente minima, del diametro della punta di una matita) sulla carta igienica.
Ho successivamente controllato le feci che risultavano essere normali.

Un episodio simile è accaduto una ventina di giorni fa.

Non avverto dolori e, se può essere utile, ora sono in ovulazione mentre la prima volta sarebbe arrivato il ciclo di lì a un giorno.

In attesa di un vostro riscontro, ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"sangue gelatinoso"
Dalla descrizione sembrerebbe sangue misto a muco.
Non solo patologie emorroidarie ma anche infiammazioni dell'ano retto possono essere responsabili di queste emissioni.
Solo con una visita potrà chiarire, porre rimedio e prevenire.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per il gentile ed immediato riscontro.

Mi chiedo, potrebbe essere un tumore? Devo preoccuparmi?

Ringrazio e saluto
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Che esagerazione!
Ma ciò non toglie la necessità di una visita.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com