Emorroidi con sangue

Buongiorno,
Da circa 2 settimane ho visto del sangue sulle feci, per cui contattai il mio medico che mi ha consigliato di prendere 6 compresse nel arco della giornata di daflon.
A distanza di 2 settimane niente quando vado al bagno vedo sempre del sangue rosso vivo e senza sforzi.

Ora ho richiesto una visita dal gastroenterologo il quale mi ha richiesto prima di fare la calpeoteina che risulta negativa.

Ora la mia domanda è: ma è possibile che le emorroidi mi facciano sempre un po’ di sangue a distanza di settimane??

Grazie della risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si è possibile ma bisogna escludere altre possibili cause.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com