Pezzettini rossi sulla carta igienica dopo aver defecato

Salve, sono una ragazza di 28 anni e scrivo per avere un parere medico.
Mi è capitato dopo aver defecato di trovare sulla carta igienica dei pezzetti rossi, ho provato anche con un cotton fioc per capire la consistenza ed è come se si schiacciassero.
Ci terrei a precisare che la sera prima ho mangiamo la pasta con pepe rosso a scaglie.
Potrebbe essere questo residuo alimentare?
Detto ciò, ho fatto gli esami di routine, esame chimico e microscopico feci e calprotectina con esito tutto nella norma.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Certo! Sono residui alimentari.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei non è il caso di fare l' esame del sangue occulto delle feci? Poiché non è la prima volta che mi succede. La ringrazio in anticipo per la risposta