Feci con filamento

Buongiorno,
Purtroppo in qsto periodo sono ossessionata da pensieri ipocondriaci ed in particolare di trovare sangue nelle feci.
E mi capita quando mi pulisco con la carta igienica, ma credo di soffrire di emorroidi.
Pero'mi é venuto in mente un episodio che risale a circa un paio di mesi fa (poi non é più accaduto) in cui una parte delle feci era collegata ad un'altra da un filo scuro, marrone o nero, non ricordo bene, cmq mi é sembrato di averlo toccato e che si sia sgretolato/sfaldato come se fosse fatto della stessa materia fecale, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cosa più probabile è un residuo alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)