Mestruazione sangue ano

Buongiorno e grazie per l’attenzione.

Ho 49 anni.
Da alcuni mesi ho il ciclo che si presenta ogni 3 settimane.
Molto intenso e molto doloroso.

Negli ultimi due mesi durante il ciclo, ho trovato del sangue nelle feci.

Solo nei giorni del ciclo.

Mi puo’ cortesemente dare la sua opinione (se possibile) ed indirizzare verso quale specialista.

La ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Lo specialista di riferimento è il colonproctologo.
Non è la prima volta che il sangue nelle feci risultò di provenienza mestruale.
Con la visita chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore , chiedo scusa per il disturbo.
Oggi ho fatto gli esami del sangue e il valore delle piastrine e’ 360, mentre il valore CA 125 che dovrebbe essere massimo 350 e’ 53.
Visto che è venerdì sera e la mia dottoressa non risponde, mi potrebbe spiegare cosa significano questi valori?
La ringrazio e saluto cordialmente.