Emorroidi esterne

Buonasera dottori,
Da qualche settimana sto accusando problemi con emorroidi esterne.
Dopo una settimana, senza risultati di mioven700 e proctolyn pumata, il medico di base mi ha prescritto bentelan e vessel entrambe fiale per iniezione e dopo due giorni di cura ancora nessun risultato.
È ancora presto per vedere qualche miglioramento?
Da premettere che soffro di sigmoidite, ma nn ho mai avuto problemi così di emorroidi.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
A distanza non facciamo prescrizioni e non commentiamo terapie prescritte da altri medici.
Utile una visita specialistica per una corretta diagnosi e per una dedicata terapia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Buonasera dottore,
Ho solo chiesto, più o meno, quanto si potrebbe avere un miglioramento dall’inizio della cura.

Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Dipende dalla correttezza della diagnosi e dall' intensità del fenomeno e dalla apropriatezza della prescrizione, tutte "cose" che non è possibile valutare senza una visita diretta.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com