Rigonfiamento anale

Salve sono Un ragazzo di 22 anni.

Sicurante andrò da un medico ma nel frattempo sono preoccupato.

Io da adolescente (qualche anno fa) avevo avuto le emorroidi, le ho avute e credo che non siano mai andate via.

Sono gay e ho rapporti con il mio ragazzo da 6 anni.

A volte, dopo un rapporto mi capita di sanguinare ma poi passa tutto.
La diarrea c’è ma a volte vado poco, c’è anche da dire che a volte mangio tanto ed altre pochissime per la dieta.

Sono preoccupato comunque perché ho un dolore al coccige (sono anche caduto con il sedere a terra tre giorni fa ma non mi faceva male Fino ad oggi)
Comunque, ho notato che ho un rigonfiamento strano, come se fosse una pallina.
Non capisco se sono emorroidi o se è qualcosa di più grave.

E di colore rosa rosso e sembra pelle appesa, come se fosse un pezzetto di Carne.
È fastidioso se mi tocco, non lo so spiegare ma è un pezzettino di carne letteralmente a forma ovale collegato alla pelle.

Sono preoccupato, è strano ed online parlano anche di tumore dell’ano.

Ovviamente so che devo andare da un medico del campo e fare una visita ma nel frattempo vorrei un’opinione sono preoccupatissimo e spero possiate aiutarmi.
Ho un dolore al coccige strano, ma da stasera.

Ho rapporti con il mio partner tranquilli, non ho mai avuto problemi e a volte sanguino ma ho semlore dato la colpa alle emorroidi, perché sapevo di averle infatti il sangue che esce e vivido.

Comunque, aiutatemi perché ho molta ansia e ho paura che sia un tumore.

Se vi va, allego delle foto.
Ecco il link delle foto
https://we.tl/t-kEnriZc8NV
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Legga le linee guida di questo sito! È vietato inviare immagini diagnostiche o allegare link a immagini.
"Sono preoccupato, è strano ed online parlano anche di tumore dell’ano"
Escluderei il tumore!
Probabilmente una infiammazione di una fissurazione anale.
Con la visita chiarirà.

Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Errore

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com