Intervento emorroidi

Buongiorno, mi sono sottoposto circa 45/50 giorni fa ad un intervento di emorroidopessi con dearterializzazione.
Fino ad oggi è andato tutto bene ma da circa un paio di giorni mi capita di trovare sangue nelle feci (non molto, come se fosse una striscia di sangue) che non stava più accadendo.
Devo preoccuparmi oppure può essere semplicemente qualche punto che è caduto?
Premetto che alle visite periodiche effettuate mi è stato riferito che andava tutto bene (ultima visita effettuata circa 10 giorni fa).
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Nessuna preoccupazione!
È possibile, anche se sono trascorsi due mesi dall'intervento, notare qualche striscia di sangue sulle feci.
Un controllo solo se il disturbo dovesse perdurare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com