Ho delle emorroidi gravi?

Ho 19 anni, non ho mai avuto alcun problema intestinale e seguo una dieta bilanciata, oggi dopo aver defecato mi sono accorto della presenza di sangue sulla carta igenica, non ho avvertito il minimo dolore o fastidio perciò non me lo sarei aspettato minimamente, nemmeno nei giorni o mesi precedenti non ho mai avuto alcun tipo di fastidio, vorrei sapere se è un problema che potrebbe passare in fretta o continuare e aggravarsi col tempo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bisogna capire da dove viene per rispondere. Va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it