Emorroidectomia e dolore coccige

Salve, sono una donna di 31 anni alla quale hanno diagnosticato emorroidi di 3 grado con trombosi frequenti.
Mi hanno consigliato di fare un emorroidectomia già prenotata.
Nell'ultimo mese a causa del dolore contraevo i muscoli dei glutei ed assumevo una postura seduta sbagliata, ciò mi ha portata ad avere un dolore fastidioso ed invalidante al coccige con contratture pelviche (avevo subito 11 anni fa una brutta caduta adesso il mio coccige è deviato a sinistra ed un po' ad uncino) quello che chiedo è posso fare l'operazione secondo milligan Morgan nonostante il problema doloroso al coccige e le varie contratture?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Si lo può fare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/