Anoscopia dopo milligan morgan

Salve un mese fa sono stata operata di emorroidi con la tecnica milligan morgan.
Erano 3 le emorroidi.
Ad oggi 2 nn m fanno più male ma una è ancora gonfia e fa tutto il giorno male.
Ho paura che il medico che mi ha operata abbia sbagliato qualcosa.
Alle visite di controllo dicono che è tt ok.
Quindi volevo farmi una visita e un anoscopia per capire meglio se ci son ancora le emorroidi.
Quindi vi chiedo quanto tempo deve passare dall intervento per fare l anoscopia?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Per valutare un eventuale residuo di prolasso emorroidario è ancora presto, quello che è presente potrebbero essere dei rigonfiamenti legati ancora alla presenza di ferite che ritardano a cicatrizzare.
Attenda ancora qualche settimana prima di procedere ad una rivalutazione con anoscopia.
Nessuna fretta.
Se vuole ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com