Sangue dopo l’evecuazione

Salve sono una ragazza di 23 anni, a dicembre dopo aver mangiato un po’ di pizza con il piccante mi è venuto un bruciore di stomaco e andando in bagno ho notato un bel po di sangue.

Per i mesi seguenti non ho notato alcuna traccia di sangue, dopodiché ad aprile d’inizio a vedere del sangue pulendomi e anche delle striature di sangue sulle feci, e anche a maggio in concomitanza del ciclo.

Premetto di essere ipocondriaca e in questo periodo vedendo striature di sangue sulle feci mi sto spaventato e ho notato che vado molto spesso in bagno non so se è suggestione
Ad aprile ho effettuato una visita dal dottore gli ho spiegato che mi usciva sangue e anche un po’ sulle feci e senza controllarmi mi ha detto che sono emorroidi ma a me non fanno ne male ne niente
Ho molta paura
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
La sua " ipocondria" e la sua "paura" potrà essere superata solo con una visita diretta.
A distanza non facciamo diagnosi.
Probabilmente il suo è un problema emorroidario, ma ogni sanguinamento merita un controllo diretto.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com